A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Approfondimenti Ulteriori informazioni Accedere alle misure di sostegno al mantenimento dell'alloggio in locazione sul libero mercato
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di contributo per il sostegno al mantenimento dell’alloggio in locazioneCopia del contratto di locazioneCopia del documento d'identitàCosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un contributo economico.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiUfficio Servizi Sociali e Pubblica Istruzione Piazza Matteo Mauceri, 12 21040 Venegono Superiore (VA) 0331 828.4460331 828.4600331 828.442comune.venegonosuperiore@pec.regione.lombardia.itservizisociali@comune.venegonosuperiore.va.it ; sportellodicittadinanza@comune.venegonosuperiore.va.it servizisociali@comune.venegonosuperiore.va.it ; sportellodicittadinanza@comune.venegonosuperiore.va.it LuciaIatestaStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleDomande frequentiCos'è l'ISEE?Come fare per calcolare l'ISEE?Argomenti:Assistenza socialeResidenza Categorie:Salute, benessere e assistenzaUltimo aggiornamento: 25/10/2023 15:49.52
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un contributo economico.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio Servizi Sociali e Pubblica Istruzione Piazza Matteo Mauceri, 12 21040 Venegono Superiore (VA) 0331 828.4460331 828.4600331 828.442comune.venegonosuperiore@pec.regione.lombardia.itservizisociali@comune.venegonosuperiore.va.it ; sportellodicittadinanza@comune.venegonosuperiore.va.it servizisociali@comune.venegonosuperiore.va.it ; sportellodicittadinanza@comune.venegonosuperiore.va.it LuciaIatesta
Ufficio Servizi Sociali e Pubblica Istruzione Piazza Matteo Mauceri, 12 21040 Venegono Superiore (VA) 0331 828.4460331 828.4600331 828.442comune.venegonosuperiore@pec.regione.lombardia.itservizisociali@comune.venegonosuperiore.va.it ; sportellodicittadinanza@comune.venegonosuperiore.va.it servizisociali@comune.venegonosuperiore.va.it ; sportellodicittadinanza@comune.venegonosuperiore.va.it LuciaIatesta